con GIANNI RICCIARDI e DARIO KHADEMI
GIANNI
RICCIARDI
DARIO
KHADEMI
Hai già qualche idea su come funziona il fantastico mondo del Game Audio, ma vorresti saperne di più?
Ti piacerebbe approfondire i processi di integrazione e l’uso dei Game Engine, per addentrarti nell’affascinante campo dell’audio production per video games?
Allora questo è il corso che fa per te!
Grazie a Gianni Ricciardi e a Dario Khademi, tuoi Maestri in questo Corso Live di due giorni, le tecnologie dell’Audio Interattivo non avranno più segreti! Durante questo Level 2, i Tools e i processi della Game Industry verranno esposti e analizzati in maniera chiara e con esempi pratici su progetti creati in Unity3D.
QUESTO NON È UN SEMPLICE WEBINAR!
GAME AUDIO LEVEL 2: SMERALDO è un vero e proprio Corso Live intensivo su piattaforma Zoom della durata di 12 ore.
Sia che tu abbia partecipato al precedente livello ZAFFIRO o che tu voglia cominciare a raccogliere le tue Gemme della Conoscenza da qui, questo Corso ti porterà ad acquisire pratica e confidenza con i tool più comuni della Game Industry attraverso esercitazioni guidate sui software, senza tralasciare gli aspetti teorici che sono alla base della disciplina del Game Audio.
CERTIFICATO
SMERALDO
PER SEMPRE IN CONTATTO
SU DISCORD
SPAZIO CLOUD ILLIMITATO
+2 ORE GRATIS DI FOLLOW-UP
IMPORTANTE: Allo scopo di aumentare il più possibile l’interazione tra i Maestri e gli alunni, vi verrà chiesto di tenere accesa la webcam, che dovrà restare attiva e in trasmissione per tutta la durata delle lezioni.
10.00-12.00 L’Audio Engine di Unity3D
12.00-13.00 Setup del progetto di esercitazione
13.00-14.00 PAUSA PRANZO
14.00-17.00 Sound Asset Production
TOTALE: 6 Ore
10.00-11.00 Integrazione degli Audio Asset: Level Integration
11.00-13.00 Integrazione degli Audio Asset: Animation Integration
13.00-14.00 PAUSA PRANZO
14.00-16.00 Integrazione degli Audio Asset: Gameplay Integration
16.00-17.00 Introduzione agli Audio Middleware
TOTALE: 6 Ore