con GIANNI RICCIARDI e DARIO KHADEMI
GIANNI
RICCIARDI
DARIO
KHADEMI
Grazie a questo pacchetto introduttivo composto da due livelli, riceverai tutte le nozioni di base per entrare nel mondo della Game Industry dalla porta principale!
Gianni Ricciardi e Dario Khademi ti guideranno passo dopo passo per 4 giorni attraverso tutti i segreti e le tecnologie dell’audio interattivo. I Tool e i processi della Game Industry verranno esposti e analizzati in maniera chiara e con esempi pratici su progetti creati in Unity3D.
QUESTO NON È UN SEMPLICE WEBINAR!
Il Pack JUNIOR è un vero e proprio Corso Live intensivo su piattaforma Zoom della durata di 22 ore.
Da qui comincia il tuo percorso lungo la strada che ti porterà verso una nuova e sorprendente professione.
CERTIFICATO
JUNIOR
PER SEMPRE IN
CONTATTO SU DISCORD
SPAZIO CLOUD ILLIMITATO
+4 ORE GRATIS DI
FOLLOW-UP
IMPORTANTE: Allo scopo di aumentare il più possibile l’interazione tra i Maestri e gli alunni, vi verrà chiesto di tenere accesa la webcam, che dovrà restare attiva e in trasmissione per tutta la durata delle lezioni.
14.00-15.00 Audio per l’immagine vs Game Audio
15.00-16.00 Storia ed evoluzione del Game Audio
16.00-17.00 L’Audio 3D e le sue feature più comuni
17.00-18.00 Game Production & Engine Technology
18.00-19.00 Introduzione ai Game Engine: panoramica su Unity
14.00-15.00 La Game Industry e le sue figure professionali
15.00-18.00 Esercitazioni pratiche con Unity, nozioni di asset production
18.00-19.00 Breve panoramica sui middleware audio
10.00-12.00 L’Audio Engine di Unity3D
12.00-13.00 Setup del progetto di esercitazione
13.00-14.00 PAUSA PRANZO
14.00-17.00 Sound Asset Production
10.00-11.00 Integrazione degli Audio Asset: Level Integration
11.00-13.00 Integrazione degli Audio Asset: Animation Integration
13.00-14.00 PAUSA PRANZO
14.00-16.00 Integrazione degli Audio Asset: Gameplay Integration
16.00-17.00 Introduzione agli Audio Middleware